Eventi, feste e sagre

Capodanno 2018 a Cala Gonone con i Valleskas

il Capodanno 2018 di Cala Gonone prevede lo spettacolo di fuochi artificiali e il concerto dei Valleskas, tribute band degli spagnoli Ska-P, prima di un lungo DJ set: una lunga notte per dare il benvenuto al nuovo anno in festa e in allegria nel golfo di Orosei

Cala Gonone, palcoscenico naturale valido per tutte le occasioni, sarà uno dei punti di riferimento del Capodanno 2018sardo, con i fuochi d'artificio sul mare che saluteranno il nuovo anno e il concerto dei Valleskas, tribute band degli spagnoli Ska-P, che porterà il repertorio del gruppo iberico con i successi ''El vals del obrero'', ''Eurosis'',''Planeta Eskoria'',''Que corra la voz'',''Lágrimas y gozos'' e ''99%''. A seguire un DJ set con vari artisti che faranno ballare e dimenare gli spettatori fino all’alba, combattendo il freddo pungente.

I componenti del gruppo originario di Serramanna sono il cantante e chitarrista Giovanni Pinna, il cantante Enrico Piras Racis, il batterista Puccio Ibba, il chitarrista Alessandro Steri, il bassista Andrea Matta, il tastierista Alessio Zucca e i trombettieri Fabio Mereu e Mauro Piras.

Gli Ska-P

Nati nel 1994 a Madrid per iniziativa del cantante Roberto Gañan Ojea, del chitarrista Toni Escobar, del bassista Julio César Sánchez del batterista "Pako" e del tastierista Alberto Javier Amado, gli Ska-P non hanno mai fatto mistero di essersi ispirati a gruppi ska e del punk come i Clash, e i Ramones. Dopo un periodo di pausa tra il 2003 e il 2007, oggi continuano a fare concerti in compagnia della loro mascotte, il gatto Lopez.

Vuoi lasciare un commento?

Compila i campi per lasciare un commento. Il commento verrà pubblicato dopo l’approvazione del moderatore.